Descrizione della casa editrice
Come pianificare la comunicazione sui social? Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo? Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social? Di questo si occupa questo libro. Gary Vaynerchuk condivide consigli, informazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza. "Social media storytelling" è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero. Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci. Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand da ottenere grazie alla comunicazione, anche sui social media. Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma
Altri libri di Gary Vaynerchuk
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social
Recensioni di Libri » Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social
|
|
![Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social](/images/background.gif) |
![Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social](/images/background.gif) |
|
|
|