![Agenzie di comunicazione e clienti. Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità](//coverdb.com/reviewIT/w100/8cf/9788891750945.jpg) |
|
Agenzie di comunicazione e clienti. Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità
Silvia Biraghi
Franco Angeli 2017.
ISBN 9788891750945
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Le dinamiche tra cliente e agenzia sono frequentemente caratterizzate da conflitti e tensioni che possono portare al deterioramento del rapporto di business. Ancor più oggi, in un contesto di comunicazione perennemente accessibile, connettivo, orizzontale e in fluido e istantaneo divenire, la dimensione relazionale è sottoposta ad un ulteriore stress. Cosa accade alle relazioni - e in particolare alle relazioni di business - in questo scenario? Interpretando e sfidando criticamente i punti di vista dei due "protagonisti" - cliente e agenzia - il volume esplora in profondità la dimensione relazionale e, ispirandosi alle teorie dell'assemblaggio e allo Zeitgeist della sharing economy, propone nuove configurazioni e nuove modalità di inclusione dei talenti. Il lavoro di concettualizzazione che ne costituisce le fondamenta si basa sull'analisi di interviste, pratiche concrete e aneddoti per definire un quadro di riferimento che consente di avviare un processo di costruzione dei futuri assetti relazionali cliente-agenzia I professionisti del settore potranno ritrovare qui sistematizzate molte delle problematiche di cui fanno esperienza quotidiana, e ciò permetterà loro di valutare il grado di salute o di oscurità delle relazioni di cui sono partecipi. Agli studenti e ai neofiti del settore, il volume sarà invece di aiuto per identificare e prevenire i rischi legati a quei comportamenti opportunistici che conducono al fallimento delle relazioni clienti-agenzia
Altri libri di Silvia Biraghi
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Agenzie di comunicazione e clienti. Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità
Recensioni di Libri » Agenzie di comunicazione e clienti. Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità
|
|
![Agenzie di comunicazione e clienti. Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità](/images/background.gif) |
![Agenzie di comunicazione e clienti. Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità](/images/background.gif) |
|
|
|