Descrizione della casa editrice
Vuoi scoprire come coinvolgere i tuoi clienti, evitare perdite di tempo e vincere sui social? "Social media per le imprese" raccoglie le esperienze e le migliori tecniche usate dall’agenzia di Gary Vaynerchuk, quotata per la consulenza e la gestione della comunicazione sui social media delle imprese. Ogni imprenditore, manager o libero professionista può ridurre le perdite di tempo (e di soldi) e imparare come usare al meglio i social per promuovere la propria attività professionale, i propri prodotti e servizi
Altri libri di Gary Vaynerchuk
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Social media per le imprese. Guida alla scoperta dell'economia del grazie
Recensioni di Libri » Social media per le imprese. Guida alla scoperta dell'economia del grazie
|
|
![Social media per le imprese. Guida alla scoperta dell'economia del grazie](/images/background.gif) |
![Social media per le imprese. Guida alla scoperta dell'economia del grazie](/images/background.gif) |
|
|
|