Recensioni di Libri
 

National Retail Institute







Il servizio al cliente personalizzato - Come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per aver successo     Il servizio al cliente personalizzato - Come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per aver successo 
National Retail Federation National Retail Institute
Franco Angeli, 2000
ISBN 9788846419767





    


  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri