Recensioni di Libri
 

National Retail Federation







Il servizio al cliente personalizzato - Come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per aver successo     Il servizio al cliente personalizzato - Come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per aver successo 
National Retail Federation National Retail Institute
Franco Angeli, 2000
ISBN 9788846419767



Mor 1996: Merchandising and Operating Results of Retail Stores in 1995     Mor 1996: Merchandising and Operating Results of Retail Stores in 1995 
National Retail Federation
Paperback. John Wiley & Sons, 1996-11
ISBN 9780471176060



Financial & Operating Results of Retail Stories in 1995 (Financial and Operating Results of Retail Stores)     Financial & Operating Results of Retail Stories in 1995 (Financial and Operating Results of Retail Stores) 
National Retail Federation
Paperback. John Wiley & Sons, 1996-11
ISBN 9780471176077



For 1994: Financial & Operating Results of Retail Stories in 1993 (Wiley Small Business Edition)     For 1994: Financial & Operating Results of Retail Stories in 1993 (Wiley Small Business Edition) 
The National Retail Federation
Paperback. John Wiley & Sons Inc, 1994-11
ISBN 9780471079781





    


  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri