Adriano Zanacchi
|
![Salvare l'omelia](//coverdb.com/reviewIT/w50/884/9788810501351.jpg) |
|
Salvare l'omelia
Adriano Zanacchi
EDB, 2014
ISBN 9788810501351
|
|
![Carosello story. La via italiana alla pubblicità televisiva. Con DVD](//coverdb.com/reviewIT/w50/e66/9788839713049.jpg) |
|
Carosello story. La via italiana alla pubblicità televisiva. Con DVD
Luara Ballio
Adriano Zanacchi
Brossura. Rai-Eri, 2009
ISBN 9788839713049
|
|
![Opinione pubblica, mass media, propaganda](//coverdb.com/reviewIT/w50/dbe/9788821306099.jpg) |
|
Opinione pubblica, mass media, propaganda
Adriano Zanacchi
LAS, 2006
ISBN 9788821306099
|
|
![Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze 'involontarie' della pubblicità](//coverdb.com/reviewIT/w50/211/9788835954743.jpg) |
|
Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze 'involontarie' della pubblicità
Adriano Zanacchi
Brossura. Editori Riuniti, 2004
ISBN 9788835954743
|
|
![Relazioni pubbliche](//coverdb.com/reviewIT/w50/8f5/9788821305542.jpg) |
|
Relazioni pubbliche
Adriano Zanacchi
LAS, 2004
ISBN 9788821305542
|
|
![La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali](//coverdb.com/reviewIT/w50/8ee/9788887058697.jpg) |
|
La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali
Adriano Zanacchi
Brossura. Lupetti, 1999
ISBN 9788887058697
|
|
![sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi](//coverdb.com/reviewIT/w50/893/9788821518430.jpg) |
|
sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi
Adriano Zanacchi
San Paolo Edizioni, 1990
ISBN 9788821518430
|
|
|
|
|
|
![](/images/background.gif) |
![](/images/background.gif) |
|
|
|