Recensioni di Libri
 

Adriano Zanacchi







Salvare l'omelia     Salvare l'omelia 
Adriano Zanacchi
EDB, 2014
ISBN 9788810501351



Carosello story. La via italiana alla pubblicità televisiva. Con DVD     Carosello story. La via italiana alla pubblicità televisiva. Con DVD 
Luara Ballio Adriano Zanacchi
Brossura. Rai-Eri, 2009
ISBN 9788839713049



Opinione pubblica, mass media, propaganda     Opinione pubblica, mass media, propaganda 
Adriano Zanacchi
LAS, 2006
ISBN 9788821306099



Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze 'involontarie' della pubblicità     Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze 'involontarie' della pubblicità 
Adriano Zanacchi
Brossura. Editori Riuniti, 2004
ISBN 9788835954743



Relazioni pubbliche     Relazioni pubbliche 
Adriano Zanacchi
LAS, 2004
ISBN 9788821305542



La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali     La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali 
Adriano Zanacchi
Brossura. Lupetti, 1999
ISBN 9788887058697



sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi     sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi 
Adriano Zanacchi
San Paolo Edizioni, 1990
ISBN 9788821518430





    


  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri