![Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere](//coverdb.com/reviewIT/w100/5b8/9788833621401.jpg) |
|
Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere
Andy Maslen
Unicomunicazione.it 2023.
ISBN 9788833621401
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Cerchi le regole per scrivere un testo coinvolgente e convincente? Questo è il libro che fa per te! Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Scrivere contenuti persuasivi: * Ti offre consigli per migliorare le tue abilità nel copywriting, qualunque sia il tuo livello; * Ti permette di correggere gli errori tipici di un copywriting poco efficace; * Ti offre gli strumenti utili per realizzare una campagna di marketing o uno STORYTELLING di successo. Oggi per scrivere testi efficaci servono competenze specifiche per STRUTTURARE UN TESTO CHE FACCIA BRECCIA NELLA MENTE – E NEL CUORE – del cliente e lo convinca ad acquistare. Pratico e stimolante, Scrivere contenuti persuasivi è una guida essenziale e onnicomprensiva al copywriting. Andy Maslen è uno dei copywriter di maggior successo a livello mondiale. Attraverso la propria agenzia di copywriting, Sunfish, ha collaborato e creato campagne pubblicitarie per clienti come “The Economist”, “Christie's” e “World Vision”
Altri libri di Andy Maslen
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere
Recensioni di Libri » Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere
|
|
![Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere](/images/background.gif) |
![Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere](/images/background.gif) |
|
|
|