Recensioni di Libri
 
Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere   

Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere


Andy Maslen

Unicomunicazione.it 2020.
ISBN 9788833620619
Compra da Amazon.it







Descrizione della casa editrice

Cerchi le regole per scrivere un testo coinvolgente e convincente? Questo è il libro che fa per te perché: ti offre consigli per migliorare le tue abilità nel copywriting, qualunque sia il tuo livello; ti permette di correggere gli errori tipici di un copywriting poco efficace; ti offre gli strumenti utili per realizzare una campagna di marketing o uno storytelling di successo. Oggi per scrivere testi efficaci servono competenze specifiche per strutturare un testo che faccia breccia nella mente – e nel cuore – del cliente e lo convinca ad acquistare. “ Scrivere contenuti persuasivi” è una guida essenziale al copywriting



Altri libri di Andy Maslen

Libri simili

Scrivi la recensione del libro

Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.

Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere



Il tuo voto:  1 2 3 4 5

Scrivi un titolo per la tua recensione (minimo 2 parole):



Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante (massimo 1000 parole):



Lingua della recensione: 

Il tuo nome (Opzionale):



Il tuo indirizzo e-mail (non verrà visualizzato, ma solamente utilizzato per la verificazione):







Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.

Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere Le recensioni che non seguono le nostre istruzioni non saranno pubblicate.







Recensioni di Libri » Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere
Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere
Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere
  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri