diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio
Guido Scorza
CEDAM 2006.
ISBN 9788813259068
Compra da Amazon.it
Altri libri di Guido Scorza
Processi al futuro. Quando la tecnologia ha incrociato il diritto
2020
Governare il futuro
2018
Meglio se taci. Censure, ipocrisie e bugie sulla libertà di parola in Italia
2015
contratti del consumatore nel nuovo codice del consumo
2007
Elementi di diritto dell'informatica
Brossura
2004
Libri simili
Internet e diritto. Tutela della privacy, proprietà intellettuale, commercio elettronico, pubblicità e responsabilità degli operatori, crimini telematici
Brossura
2004
Commercio breve al diritto della concorrenza. Marchi, brevetti, diritti d'autore, concorrenza sleale, pubblicità, consumatori, antitrust
Brossura
2004
Formulario commentato dei nuovi contratti. Informatica, privacy, proprietà industriale, proprietà intellettuale ed artistica, pubblicità e telefonia. Con CD-ROM
Brossura
2004
Elementi di diritto dell'impresa. Impresa. Proprietà industriale e concorrenza. Contratti commerciali. Procedure concorsuali
Brossura
2004
Commentario breve al diritto della concorrenza. Antitrust, concorrenza sleale, pubblicità, marchi, brevetti, diritto d'autore
Brossura
2004
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro.
Leggi le nostre istruzioni
per maggiori informazioni.
diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio
Il tuo voto:
Scrivi un titolo per la tua recensione
(minimo 2 parole):
Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante
(massimo 1000 parole):
Lingua della recensione:
Italiano
Inglese
Il tuo nome
(Opzionale):
Il tuo indirizzo e-mail
(non verrà visualizzato, ma
solamente
utilizzato per la verificazione):
La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.
Le recensioni che non seguono le nostre
istruzioni
non saranno pubblicate.
Recensioni di Libri
»
diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio
Categorie
Arte e Illustrati
Business e Economia
Donne
Esoterismo
Gastronomia
Gialli e Fantasy
Informatica e Web
Lingue e enciclopedie
Musica e Spettacolo
Politica e Società
Ragazzi
Religione
Romanzi italiani
Romanzi stranieri
Salute e Benessere
Scienza e Tecnica
Scienze umane
Sport e tempo libero
Storia e Biografie
Viaggi e Turismo
Recensioni di Libri
|
Aiuto e supporto
|
Su di noi