|
|
Commercio breve al diritto della concorrenza. Marchi, brevetti, diritti d'autore, concorrenza sleale, pubblicità, consumatori, antitrust
Libro. Cedam 2004.
ISBN 9788813237196
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Questa nuova e terza edizione del Commentario lascia sostanzialmente immutate le concezioni di fondo dell'edizione precedente. Ridisloca tuttavia alcune materie. Commenta ex novo alcune norme, tra le quali anche alcune regole consumeristiche che riguardano più da vicino il diritto classico della concorrenza. Ed approfondisce non poco molti commenti
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Commercio breve al diritto della concorrenza. Marchi, brevetti, diritti d'autore, concorrenza sleale, pubblicità, consumatori, antitrust
Recensioni di Libri » Commercio breve al diritto della concorrenza. Marchi, brevetti, diritti d'autore, concorrenza sleale, pubblicità, consumatori, antitrust
|
|
|
|
|
|
|