Gianfranco Conte
|
|
|
Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone
Gianfranco Conte
Fausto Lupetti Editore, 2012
ISBN 9788897686200
|
|
|
|
Siamo tutti venditori. Comunicazione, vendita, crescita personale, leadership
Gianfranco Conte
Rilegato. Iperclub, 2007
ISBN 9788861910003
|
|
|
|
Siamo tutti venditori. Comunicazione, vendita, crescita personale, leadership
Gianfranco Conte
Rilegato. Lupetti, 2006
ISBN 9788883911880
|
|
|
|
Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più
Gianfranco Conte
Comunicazione Italiana, 2004
ISBN 9788888474045
|
|
|
|
Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più
Gianfranco Conte
Brossura. Buffetti, 2004
ISBN 9788819103822
|
|
|
|
|
|
|