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Cibo, salute e business. Neuroscienze e marketing nutrizionale
Giampiero Lugli
EGEA, 2015
ISBN 9788823834989
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Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing
Giampiero Lugli
Apogeo Education, 2014
ISBN 9788891602657
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Troppa scelta
Giampiero Lugli
Apogeo Education, 2012
ISBN 9788838786983
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Neuroshopping. Come e perché acquistiamo
Giampiero Lugli
Apogeo Education, 2011
ISBN 9788838786808
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Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata
Giampiero Lugli
Utet Giuridica, 2011
ISBN 9788859806462
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Neuroshopping. Come e perché acquistiamo
Giampiero Lugli
Apogeo, 2010
ISBN 9788850330140
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Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
Giampiero Lugli
Brossura. Utet Giuridica, 2009
ISBN 9788859803812
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Category value. Il marketing integrato nel largo consumo
Guido Cristini
Giampiero Lugli
Brossura. Il Sole 24 Ore, 2007
ISBN 9788883638671
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Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente. Con CD-ROM
Giampiero Lugli
UTET, 2004
ISBN 9788802061139
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Economia e gestione delle imprese commerciali
Giampiero Lugli
UTET, 1998
ISBN 9788802053493
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