Recensioni di Libri
 

Dalli Daniele







Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing     Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing 
Dalli Daniele Romani, Simona
Franco Angeli, 2011
ISBN 9788856845983



Marche alla ribalta - Il product placement cinematografico in Italia e la sua gestione manageriale     Marche alla ribalta - Il product placement cinematografico in Italia e la sua gestione manageriale 
Dalli Daniele Gistri Giacomo Borello Dino
Egea, 2008
ISBN 9788823871922



Il comportamento del consumatore. Teoria e applicazioni di marketing     Il comportamento del consumatore. Teoria e applicazioni di marketing 
Dalli Daniele Romani Simona
Franco Angeli, 2004
ISBN 9788846456434



Il controllo nell'economia delle imprese industriali - Nuovi approcci teorici e implicazioni di metodo     Il controllo nell'economia delle imprese industriali - Nuovi approcci teorici e implicazioni di metodo 
Dalli Daniele
Libro. Guerini Scientifica, 1996
ISBN 9788881070763





    


  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri