Descrizione della casa editrice
Le competenze sono un asset fondamentale per le organizzazioni. Ma le competenze appartengono alle persone che le esercitano, le sviluppano, le dimenticano. Pensare ad un approccio solo "razionale" per la gestione e lo sviluppo delle competenze è riduttivo. I rapporti umani sono alimentati da emozioni e da sentimenti, alcuni produttivi che permettono di rendere le competenze sempre più efficaci, altri distruttivi che costituiscono un blocco evolutivo. Il libro parte dal presupposto che pensare che le nostre competenze possano funzionare prestando attenzione solo alla loro componente logico-funzionale sia la più grande falsità di tutti i percorsi di apprendimento
Altri libri di Angela Gallo
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Competenze e sentimenti. Ascoltare i sentimenti per far crescere le competenze
Recensioni di Libri » Competenze e sentimenti. Ascoltare i sentimenti per far crescere le competenze
|
|
![Competenze e sentimenti. Ascoltare i sentimenti per far crescere le competenze](/images/background.gif) |
![Competenze e sentimenti. Ascoltare i sentimenti per far crescere le competenze](/images/background.gif) |
|
|
|