Recensioni di Libri
 
Competenze e sentimenti. Ascoltare i sentimenti per far crescere le competenze   

Competenze e sentimenti. Ascoltare i sentimenti per far crescere le competenze


Angela Gallo

ESTE 2015.
ISBN 9788898053124
Compra da Amazon.it







Descrizione della casa editrice

Le competenze sono un asset fondamentale per le organizzazioni. Ma le competenze appartengono alle persone che le esercitano, le sviluppano, le dimenticano. Pensare ad un approccio solo "razionale" per la gestione e lo sviluppo delle competenze è riduttivo. I rapporti umani sono alimentati da emozioni e da sentimenti, alcuni produttivi che permettono di rendere le competenze sempre più efficaci, altri distruttivi che costituiscono un blocco evolutivo. Il libro parte dal presupposto che pensare che le nostre competenze possano funzionare prestando attenzione solo alla loro componente logico-funzionale sia la più grande falsità di tutti i percorsi di apprendimento



Altri libri di Angela Gallo

Libri simili

Scrivi la recensione del libro

Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.

Competenze e sentimenti. Ascoltare i sentimenti per far crescere le competenze



Il tuo voto:  1 2 3 4 5

Scrivi un titolo per la tua recensione (minimo 2 parole):



Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante (massimo 1000 parole):



Lingua della recensione: 

Il tuo nome (Opzionale):



Il tuo indirizzo e-mail (non verrà visualizzato, ma solamente utilizzato per la verificazione):







Competenze e sentimenti. Ascoltare i sentimenti per far crescere le competenze La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.

Competenze e sentimenti. Ascoltare i sentimenti per far crescere le competenze Le recensioni che non seguono le nostre istruzioni non saranno pubblicate.







Recensioni di Libri » Competenze e sentimenti. Ascoltare i sentimenti per far crescere le competenze
Competenze e sentimenti. Ascoltare i sentimenti per far crescere le competenze
Competenze e sentimenti. Ascoltare i sentimenti per far crescere le competenze
  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri