ABC del marketing B2B. Il successo della tua PMI dipende da quanto ne sai di questi 21 fattori
Nevio Zucca
L'Ippogrifo Editore 2018.
ISBN 9788894286311
Compra da Amazon.it
Descrizione della casa editrice
Applicazioni di marketing pratiche ed essenziali per far prosperare un'impresa
Libri simili
impresa familiare. Fattori di successo ed evidenze empiriche sulle performance
Incapaci e impresa
Pratiche gestionali e successo competitivo nella piccola impresa e nell'artigianato. Una ricerca nelle imprese manifatturiere...
La distribuzione ottica. Fattori critici e di successo della distribuzione moderna. Caratteri strutturali e prospettive della distribuzione ottica in Italia
Quanto ci costa essere italiani? Diario della giovane impresa ai tempi della crisi
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro.
Leggi le nostre istruzioni
per maggiori informazioni.
ABC del marketing B2B. Il successo della tua PMI dipende da quanto ne sai di questi 21 fattori
Il tuo voto:
Scrivi un titolo per la tua recensione
(minimo 2 parole):
Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante
(massimo 1000 parole):
Lingua della recensione:
Italiano
Inglese
Il tuo nome
(Opzionale):
Il tuo indirizzo e-mail
(non verrà visualizzato, ma
solamente
utilizzato per la verificazione):
La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.
Le recensioni che non seguono le nostre
istruzioni
non saranno pubblicate.
Recensioni di Libri
»
ABC del marketing B2B. Il successo della tua PMI dipende da quanto ne sai di questi 21 fattori
Categorie
Arte e Illustrati
Business e Economia
Donne
Esoterismo
Gastronomia
Gialli e Fantasy
Informatica e Web
Lingue e enciclopedie
Musica e Spettacolo
Politica e Società
Ragazzi
Religione
Romanzi italiani
Romanzi stranieri
Salute e Benessere
Scienza e Tecnica
Scienze umane
Sport e tempo libero
Storia e Biografie
Viaggi e Turismo
Recensioni di Libri
|
Aiuto e supporto
|
Su di noi