![Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica](//coverdb.com/reviewIT/w100/29c/9788891644794.jpg) |
|
Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica
Giuseppe Riva
Maggioli Editore 2020.
ISBN 9788891644794
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Il "marketing delle intenzioni e dell'esperienza digitale", o marketing 4.0, ha come principale obiettivo la comprensione delle intenzioni dei consumatori per riuscire a supportarle in tutto il ciclo di vita del prodotto, attraverso la creazione e condivisione di esperienze digitali significative e memorabili realizzate grazie a tecnologie innovative: big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica socialmente assistiva. La capacità di creare in modo nuovo valore per il consumatore e per le aziende rende il marketing 4.0 lo strumento ideale per superare la sfida che devono affrontare gli operatori: costruire una relazione stabile con il cliente in un momento in cui il coronavirus e le sue conseguenze stanno modificando in maniera profonda e duratura le relazioni sociali, i processi lavorativi e i comportamenti di acquisto. Il volume presenta le principali caratteristiche del marketing 4.0 e delle diverse tecnologie digitali che lo rendono possibile. Completano il testo interviste a dirigenti e imprenditori del settore che raccontano il potenziale applicativo del marketing 4.0
Altri libri di Giuseppe Riva
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica
Recensioni di Libri » Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica
|
|
![Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica](/images/background.gif) |
![Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica](/images/background.gif) |
|
|
|