|
|
Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare
Maurizio D'Ambra
Brossura. Zelig 2004.
ISBN 9788888809359
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Nei rapporti professionali e umani è molto più vantaggioso convincere che vincere, assicurandosi in questo modo una proficua e costruttiva collaborazione delle persone con le quali si entra in relazione. Le tecniche di comunicazione per raggiungere questo obiettivo si basano sulla conoscenza di se stessi e degli altri attraverso l'esame della comunicazione non verbale, della psicologia dei colori di Max Luscher, la valutazione e l'utilizzo qualitativo e quantitativo dell''energia emozionale', la lettura dei tratti del volto in rapporto alla teoria dello psichiatra Louis Corman e la consapevolezza delle dinamiche dei ruoli proposta da Paul Watzlawich.
Altri libri di Maurizio D'Ambra
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare
Recensioni di Libri » Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare
|
|
|
|
|
|
|