Recensioni di Libri
 
Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare   

Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare


Maurizio D'Ambra

Brossura. Zelig 2004.
ISBN 9788888809359
Compra da Amazon.it







Descrizione della casa editrice

Nei rapporti professionali e umani è molto più vantaggioso convincere che vincere, assicurandosi in questo modo una proficua e costruttiva collaborazione delle persone con le quali si entra in relazione. Le tecniche di comunicazione per raggiungere questo obiettivo si basano sulla conoscenza di se stessi e degli altri attraverso l'esame della comunicazione non verbale, della psicologia dei colori di Max Luscher, la valutazione e l'utilizzo qualitativo e quantitativo dell''energia emozionale', la lettura dei tratti del volto in rapporto alla teoria dello psichiatra Louis Corman e la consapevolezza delle dinamiche dei ruoli proposta da Paul Watzlawich.



Altri libri di Maurizio D'Ambra

Libri simili

Scrivi la recensione del libro

Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.

Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare



Il tuo voto:  1 2 3 4 5

Scrivi un titolo per la tua recensione (minimo 2 parole):



Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante (massimo 1000 parole):



Lingua della recensione: 

Il tuo nome (Opzionale):



Il tuo indirizzo e-mail (non verrà visualizzato, ma solamente utilizzato per la verificazione):







Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.

Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare Le recensioni che non seguono le nostre istruzioni non saranno pubblicate.







Recensioni di Libri » Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare
Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare
Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare
  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri