![Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita](//coverdb.com/reviewIT/w100/73b/9788883912191.jpg) |
|
Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita
Brossura. Lupetti
ISBN 9788883912191
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Questo libro illustra il percorso di idee e le fasi di realizzazione di un progetto inedito: il Sensitive Space System, ovvero uno "spazio sensibile" all'interno del quale il consum-attore diviene protagonista della sua relazione con il punto vendita, il processo di acquisto e un determinato marchio aziendale. Lo Spazio Sensibile è il nuovo "Tempio del Brand", nel quale è possibile sperimentare e riprodurre l'esperienza memorabile attraverso un utilizzo mirato delle tecnologie multisensoriali e l'approccio avveniristico della Interazione Naturale. Nell'attuale panorama della cultura di marketing, il testo rappresenta un esempio di multimedialità espressiva, poiché disegna la struttura di una nuova modalità di approccio al mondo dei consumi mediante una pluralità di voci e una visione trasversale che stimola a esplorare una ricca molteplicità di informazioni
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita
Recensioni di Libri » Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita
|
|
![Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita](/images/background.gif) |
![Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita](/images/background.gif) |
|
|
|