Recensioni di Libri
 
L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM   

L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM


Brossura. Lupetti 2004 .
ISBN 9788883911026
Compra da Amazon.it







Descrizione della casa editrice

Questo libro presenta e documenta nuove idee e strategie per fare comunicazione. E costituito da tre parti. La prima corrisponde al "Manifesto del neorealismo pubblicitario", che ha segnato, con la Rassegna Spotter 2002 a Locarno, l'inizio di una nuova forma di comunicazione aperta a tutti e caratterizzata da una totale aderenza alla realtà. "La comunicazione liberata" segna invece lo sviluppo del progetto culturale inerente il neorealismo pubblicitario e il successo dei primi reality spot trasmessi da una emittente televisiva istituzionale. "La Video on the road" rappresenta la naturale evoluzione di questo nuovo orientamento e "movimento". Il cd-rom allegato contiene esempi dei filmati neorealisti e alcune case-history aziendali



Libri simili

Scrivi la recensione del libro

Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.

L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM



Il tuo voto:  1 2 3 4 5

Scrivi un titolo per la tua recensione (minimo 2 parole):



Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante (massimo 1000 parole):



Lingua della recensione: 

Il tuo nome (Opzionale):



Il tuo indirizzo e-mail (non verrà visualizzato, ma solamente utilizzato per la verificazione):







L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.

L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM Le recensioni che non seguono le nostre istruzioni non saranno pubblicate.







Recensioni di Libri » L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM
L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM
L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM
  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri