![L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM](//coverdb.com/reviewIT/w100/b69/9788883911026.jpg) |
|
L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM
Brossura. Lupetti 2004 .
ISBN 9788883911026
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Questo libro presenta e documenta nuove idee e strategie per fare comunicazione. E costituito da tre parti. La prima corrisponde al "Manifesto del neorealismo pubblicitario", che ha segnato, con la Rassegna Spotter 2002 a Locarno, l'inizio di una nuova forma di comunicazione aperta a tutti e caratterizzata da una totale aderenza alla realtà. "La comunicazione liberata" segna invece lo sviluppo del progetto culturale inerente il neorealismo pubblicitario e il successo dei primi reality spot trasmessi da una emittente televisiva istituzionale. "La Video on the road" rappresenta la naturale evoluzione di questo nuovo orientamento e "movimento". Il cd-rom allegato contiene esempi dei filmati neorealisti e alcune case-history aziendali
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM
Recensioni di Libri » L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM
|
|
![L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM](/images/background.gif) |
![L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM](/images/background.gif) |
|
|
|