Descrizione della casa editrice
L'incentivazione 'motivation' è una tecnica di comunicazione persuasiva, stimola al miglioramento delle sue prestazioni professionali facendo leva su precise ragioni personali, con l'aggiunta di un beneficio. Sempre più diffusa è utilizzata in Italia (sia verso i collaboratori diretti dell'azienda che il trade), il suo valore ammonta a circa 1.613 miliardi. Oggi non è possibile vendere nulla senza comunicare. La competizione dei prodotti non è solo una questione di prezzo e di sconto, essa è globale, come i mercati, come la cultura del consumo. Uomini, idee, creatività, emozioni entrano in gioco con l'incentivazione. Conoscere e applicare questa tecnica significa, per le aziende e le marche, fare la differenza.
Altri libri degli autori
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
La perfetta incentivazione
Recensioni di Libri » La perfetta incentivazione
|
|
![La perfetta incentivazione](/images/background.gif) |
![La perfetta incentivazione](/images/background.gif) |
|
|
|