Recensioni di Libri
 
La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo   

La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo


Charan Ram

Il Sole 24 Ore Pirola 2001.
ISBN 9788883632143
Compra da Amazon.it







Descrizione della casa editrice

Avete mai notato che i Ceo di successo si muovono nel mondo degli affari con
una disinvoltura innata? Sembrano capaci di "fiutare" le opportunità di
business e di avvantaggiarsene. Questi leader sono dotati di "intuito per gli
affari", come lo definisce Ram Charan. Secondo l'autore non c'è molta
differrenza tra gestire un'azienda di grandi dimensioni o un piccolo negozio.
I dirigenti migliori e i piccoli commercianti, infatti, pensano alla
stessa maniera, conoscono la propria situazione finanziaria, sanno quali merci
danno profitto e conoscono i clienti. La vera capacità distintiva dei leader
di successo, secondo Charan, è proprio questa: spogliare il business del
mistero e della complessità, concentrandosi sulle questioni fondamentali



Libri simili

Scrivi la recensione del libro

Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.

La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo



Il tuo voto:  1 2 3 4 5

Scrivi un titolo per la tua recensione (minimo 2 parole):



Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante (massimo 1000 parole):



Lingua della recensione: 

Il tuo nome (Opzionale):



Il tuo indirizzo e-mail (non verrà visualizzato, ma solamente utilizzato per la verificazione):







La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.

La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo Le recensioni che non seguono le nostre istruzioni non saranno pubblicate.







Recensioni di Libri » La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo
La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo
La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo
  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri