![La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo](//coverdb.com/reviewIT/w100/19e/9788883632143.jpg) |
|
La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo
Charan Ram
Il Sole 24 Ore Pirola 2001.
ISBN 9788883632143
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Avete mai notato che i Ceo di successo si muovono nel mondo degli affari con
una disinvoltura innata? Sembrano capaci di "fiutare" le opportunità di
business e di avvantaggiarsene. Questi leader sono dotati di "intuito per gli
affari", come lo definisce Ram Charan. Secondo l'autore non c'è molta
differrenza tra gestire un'azienda di grandi dimensioni o un piccolo negozio.
I dirigenti migliori e i piccoli commercianti, infatti, pensano alla
stessa maniera, conoscono la propria situazione finanziaria, sanno quali merci
danno profitto e conoscono i clienti. La vera capacità distintiva dei leader
di successo, secondo Charan, è proprio questa: spogliare il business del
mistero e della complessità, concentrandosi sulle questioni fondamentali
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo
Recensioni di Libri » La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo
|
|
![La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo](/images/background.gif) |
![La grammatica del manager. I concetti-chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo](/images/background.gif) |
|
|
|