Recensioni di Libri
 
La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa   

La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa


Francesco Izzo Lucio Sicca

Libro. Edizioni Scientifiche Italiane
ISBN 9788881142347
Compra da Amazon.it







Descrizione della casa editrice

La letteratura di management si è ampiamente occupata dei processi di turnaround conseguenti a situazioni di crisi. Minore attenzione è stata data alla gestione dei turnaround, intesi come processi di cambiamento profondo dei sistemi amministrativi, delle strutture organizzative e della strategia. Il libro, dopo un capitolo introduttivo in cui si ripercorrono le principali tappe della letteratura sui turnaround, presenta, nel secondo capitolo, il caso Pirelli, considerato esemplare per i modi in cui è stato gestito. Il capitolo finale evidenzia i fattori chiave per gestire un turnaround con successo ed offre una rilettura del caso Pirelli alla luce di quei fattori



Altri libri degli autori

Libri simili

Scrivi la recensione del libro

Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.

La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa



Il tuo voto:  1 2 3 4 5

Scrivi un titolo per la tua recensione (minimo 2 parole):



Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante (massimo 1000 parole):



Lingua della recensione: 

Il tuo nome (Opzionale):



Il tuo indirizzo e-mail (non verrà visualizzato, ma solamente utilizzato per la verificazione):







La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.

La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa Le recensioni che non seguono le nostre istruzioni non saranno pubblicate.







Recensioni di Libri » La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa
La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa
La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa
  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri