Descrizione della casa editrice
La letteratura di management si è ampiamente occupata dei processi di turnaround conseguenti a situazioni di crisi. Minore attenzione è stata data alla gestione dei turnaround, intesi come processi di cambiamento profondo dei sistemi amministrativi, delle strutture organizzative e della strategia. Il libro, dopo un capitolo introduttivo in cui si ripercorrono le principali tappe della letteratura sui turnaround, presenta, nel secondo capitolo, il caso Pirelli, considerato esemplare per i modi in cui è stato gestito. Il capitolo finale evidenzia i fattori chiave per gestire un turnaround con successo ed offre una rilettura del caso Pirelli alla luce di quei fattori
Altri libri degli autori
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa
Recensioni di Libri » La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa
|
|
![La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa](/images/background.gif) |
![La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa](/images/background.gif) |
|
|
|