ricerca collaborativa nei servizi sociali. Microindagini per risolvere problemi e migliorare la qualità
David Hall
Erickson 2000.
ISBN 9788879463164
Compra da Amazon.it
Altri libri di David Hall
Pubblico vs privato. La privatizzazione del servizio idrico in Inghilterra e nel Galles
2012
Libri simili
Alla ricerca della qualità dei servizi pubblici: le dimensioni e i profili giuridici, economici e sociali
2012
Qualità e orientamento al cliente nei servizi di assistenza domiciliare per anziani. Un'esperienza di ricerca e formazione con le cooperative sociali in Lombardia
2012
Risolvere un problema. Metodi e strumenti per migliorare la qualità
2012
Lean Six Sigma per i servizi
2012
Sicurezza del lavoro e qualità dei servizi nella pubblica amministrazione
2012
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro.
Leggi le nostre istruzioni
per maggiori informazioni.
ricerca collaborativa nei servizi sociali. Microindagini per risolvere problemi e migliorare la qualità
Il tuo voto:
Scrivi un titolo per la tua recensione
(minimo 2 parole):
Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante
(massimo 1000 parole):
Lingua della recensione:
Italiano
Inglese
Il tuo nome
(Opzionale):
Il tuo indirizzo e-mail
(non verrà visualizzato, ma
solamente
utilizzato per la verificazione):
La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.
Le recensioni che non seguono le nostre
istruzioni
non saranno pubblicate.
Recensioni di Libri
»
ricerca collaborativa nei servizi sociali. Microindagini per risolvere problemi e migliorare la qualità
Categorie
Arte e Illustrati
Business e Economia
Donne
Esoterismo
Gastronomia
Gialli e Fantasy
Informatica e Web
Lingue e enciclopedie
Musica e Spettacolo
Politica e Società
Ragazzi
Religione
Romanzi italiani
Romanzi stranieri
Salute e Benessere
Scienza e Tecnica
Scienze umane
Sport e tempo libero
Storia e Biografie
Viaggi e Turismo
Recensioni di Libri
|
Aiuto e supporto
|
Su di noi