Le marche nel secondo dopoguerra. Cultura, politica, economia e società dalla liberazione alla fine degli Anni Cinquanta
Il lavoro Editoriale 1993.
ISBN 9788876630842
Compra da Amazon.it
Libri simili
A sessanta anni dalla Costituzione. Politica e cultura dell'impegno nel secondo dopoguerra. Atti del Convegno
diritto per l'Europa industriale. Cultura giuridica ed economia dalla Rivoluzione francese al secondo dopoguerra
Zavatti: il ponte che unisce. L'amministrazione comunale di Senigallia dalla fine del secondo dopoguerra agli anni del boom economico
Storia dell'Italia repubblicana. L'economia, la politica, la cultura, la società dal dopoguerra agli anni '90
gruppo Gramsci. Ricordi di politica e di cultura degli anni Cinquanta e altri scritti
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro.
Leggi le nostre istruzioni
per maggiori informazioni.
Le marche nel secondo dopoguerra. Cultura, politica, economia e società dalla liberazione alla fine degli Anni Cinquanta
Il tuo voto:
Scrivi un titolo per la tua recensione
(minimo 2 parole):
Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante
(massimo 1000 parole):
Lingua della recensione:
Italiano
Inglese
Il tuo nome
(Opzionale):
Il tuo indirizzo e-mail
(non verrà visualizzato, ma
solamente
utilizzato per la verificazione):
La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.
Le recensioni che non seguono le nostre
istruzioni
non saranno pubblicate.
Recensioni di Libri
»
Le marche nel secondo dopoguerra. Cultura, politica, economia e società dalla liberazione alla fine degli Anni Cinquanta
Categorie
Arte e Illustrati
Business e Economia
Donne
Esoterismo
Gastronomia
Gialli e Fantasy
Informatica e Web
Lingue e enciclopedie
Musica e Spettacolo
Politica e Società
Ragazzi
Religione
Romanzi italiani
Romanzi stranieri
Salute e Benessere
Scienza e Tecnica
Scienze umane
Sport e tempo libero
Storia e Biografie
Viaggi e Turismo
Recensioni di Libri
|
Aiuto e supporto
|
Su di noi