Descrizione della casa editrice
Come aiutare i docenti a liberarsi dalla preoccupazione della quantità di contenuti che si sentono in dovere di proporre con il loro piano di lavoro di Storia? Quali conoscenze significative e quale approccio metodologico possono motivare gli alunni allo studio della disciplina, in particolare durante la Didattica a Distanza imposta dalla pandemia? A queste domande ha cercato di dare delle risposte l’edizione 2020 della Scuola Estiva di Arcevia, tenutasi da remoto attraverso lezioni e attività laboratoriali in modalità sincrona e asincrona
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Storia: come insegnarla meglio anche a distanza. Senza perdersi nel labirinto delle conoscenze
Recensioni di Libri » Storia: come insegnarla meglio anche a distanza. Senza perdersi nel labirinto delle conoscenze
|
|
![Storia: come insegnarla meglio anche a distanza. Senza perdersi nel labirinto delle conoscenze](/images/background.gif) |
![Storia: come insegnarla meglio anche a distanza. Senza perdersi nel labirinto delle conoscenze](/images/background.gif) |
|
|
|