Descrizione della casa editrice
I fenomeni turistici connessi al cinema e ai media hanno sollevato negli ultimi anni l'interesse di diverse prospettive disciplinari, dall'economia alla geografia culturale. Il volume si propone di fare il punto sullo stato dell'arte degli studi di cinema a livello nazionale e internazionale, e di affrontare questioni sensibili come la valorizzazione del patrimonio culturale e la presunta "autenticità" ricercata dal (cine-)turista a partire dall'immagine audiovisiva
Altri libri di Giulia Lavarone
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism
Recensioni di Libri » Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism
|
|
![Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism](/images/background.gif) |
![Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism](/images/background.gif) |
|
|
|