Descrizione della casa editrice
Vendere un prodotto o un servizio non è facile, come sanno bene commessi, agenti di commercio, responsabili marketing e direttori commerciali di aziende grandi e piccole. Oggi la concorrenza è davvero spietata, anche perché il web ha moltiplicato offerte e opportunità. Servono pertanto strategie efficaci, punti di riferimento chiari, tattiche precise. Se si vuole avere successo non si può improvvisare e non si può essere impreparati. Con questa nuova edizione della "Bibbia delle vendite", Jeffrey Gitomer ci offre tutta l'esperienza che ha maturato nel campo aggiornata alla più recente attualità e un percorso di apprendimento molto chiaro e puntuale: le regole d'oro e i principi del lavoro, le caratteristiche del potenziale cliente, le sue aspettative ed esigenze, l'atteggiamento, l'etica, le frustrazioni e le responsabilità del venditore e così via. Di semplice lettura e di facile consultazione, "La bibbia delle vendite" è un manuale tutto da assimilare, meditare e mettere in pratica, per affrontare il lavoro con lo spirito giusto e... vendere, vendere, vendere
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