Descrizione della casa editrice
Nel presente volume, dopo una parte di inquadramento generale riguardanti i vari format commerciali esistenti e un excursus storico dell'evoluzione commerciale a Catania, attraverso le interviste realizzate e l'applicazione della Stakeholders Analisys, si è cercato di evidenziare il ruolo svolto dal terziario commerciale nel promuovere e cogliere le trasformazioni socioculturali che hanno contrassegnato Catania all'inizio del Terzo Millennio e il ruolo svolto da tutti gli stakeholders che hanno promosso e continuano a sostenere progetti anche in funzione di futuri interventi di miglioramento della qualità degli ambienti urbani
Altri libri di Enrico Nicosia
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Catania e il commercio. Le implicazioni socio-territoriali dei modelli di consumo contemporanei
Recensioni di Libri » Catania e il commercio. Le implicazioni socio-territoriali dei modelli di consumo contemporanei
|
|
![Catania e il commercio. Le implicazioni socio-territoriali dei modelli di consumo contemporanei](/images/background.gif) |
![Catania e il commercio. Le implicazioni socio-territoriali dei modelli di consumo contemporanei](/images/background.gif) |
|
|
|