Descrizione della casa editrice
Affrontare una tornata elettorale nell'era dell'intelligenza artificiale – e in una società sconvolta dal drammatico impatto con la pandemia di Covid-19 – richiede approcci e competenze che fino a qualche anno fa erano difficili anche solo da immaginare. Basti pensare al fatto che i comizi, il "porta a porta", la propaganda nei mercati e tutte quelle altre occasioni di contatto fisico che hanno sempre rappresentato snodi fondamentali di ogni campagna oggi sono sub judice, appesi agli umori del virus e della nostra – non sempre impeccabile – capacità di fronteggiarlo efficacemente. L'ambito specifico della comunicazione politica non fa eccezione
Altri libri di Gianluigi Bonanomi
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid
Recensioni di Libri » candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid
|
|
![candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid](/images/background.gif) |
![candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid](/images/background.gif) |
|
|
|