![Evoluzione della qualità aziendale nell'ottica dell'eccellenza e della certificazione. Analisi delle strategie, dei metodi di gestione e dei costi](//coverdb.com/reviewIT/w100/c39/9788854811669.jpg) |
|
Evoluzione della qualità aziendale nell'ottica dell'eccellenza e della certificazione. Analisi delle strategie, dei metodi di gestione e dei costi
Zanda Stefania
ill., brossura. Aracne 2007.
ISBN 9788854811669
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Oggi le grandi problematiche intorno alla standardizzazione e alla certificazione sono al centro dell'attenzione delle imprese e dell'opinione pubblica. Nonostante l'indiscussa rilevanza delle stesse è importante sottolineare come la qualità sia innanzitutto un metodo di pensiero e un sistema culturale, concetti che vanno ben oltre le semplici formalizzazioni procedurali, oltre le semplici indicazioni normative
Altri libri di Zanda Stefania
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Evoluzione della qualità aziendale nell'ottica dell'eccellenza e della certificazione. Analisi delle strategie, dei metodi di gestione e dei costi
Recensioni di Libri » Evoluzione della qualità aziendale nell'ottica dell'eccellenza e della certificazione. Analisi delle strategie, dei metodi di gestione e dei costi
|
|
![Evoluzione della qualità aziendale nell'ottica dell'eccellenza e della certificazione. Analisi delle strategie, dei metodi di gestione e dei costi](/images/background.gif) |
![Evoluzione della qualità aziendale nell'ottica dell'eccellenza e della certificazione. Analisi delle strategie, dei metodi di gestione e dei costi](/images/background.gif) |
|
|
|