Recensioni di Libri
 
Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi   

Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi


Massimo Feruzzi

Tecniche Nuove 2015.
ISBN 9788848130073
Compra da Amazon.it







Descrizione della casa editrice

Quali sono le strategie di marketing da adottare per avere successo nel campo della ristorazione? Qual è il percorso ideale da seguire, non solo per fidelizzare i clienti, ma soprattutto per conquistarne di nuovi? Dopo una breve introduzione sul perché occorra, nell'attività imprenditoriale, dare più valore alla sala ristorante e su quanto sia importante mettere sempre al centro l'ospite, l'autore indica, in sette capitoli, come applicare in maniera ottimale le nuove tecniche di marketing per la ristorazione. Dalla costruzione dello staff perfetto alle strategie per incrementare il fatturato, dalle azioni utili a garantire la soddisfazione degli ospiti alle modalità di gestione dei servizi dedicati a specifici target, dai suggerimenti pratici per fare pubblicità e comunicazione, anche con moderni strumenti come i social network, agli errori che ogni ristoratore deve assolutamente evitare. Il libro è un susseguirsi di suggerimenti, avvertenze, consigli pratici e modelli da seguire, il tutto finalizzato a migliorare il business



Altri libri di Massimo Feruzzi

Libri simili

Scrivi la recensione del libro

Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.

Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi



Il tuo voto:  1 2 3 4 5

Scrivi un titolo per la tua recensione (minimo 2 parole):



Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante (massimo 1000 parole):



Lingua della recensione: 

Il tuo nome (Opzionale):



Il tuo indirizzo e-mail (non verrà visualizzato, ma solamente utilizzato per la verificazione):







Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.

Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi Le recensioni che non seguono le nostre istruzioni non saranno pubblicate.







Recensioni di Libri » Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi
Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi
Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi
  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri