Recensioni di Libri
 
Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza   

Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza


Tecniche Nuove 2009.
ISBN 9788848123334
Compra da Amazon.it







Descrizione della casa editrice

Per avere successo nei mercati mutevoli e imprevedibili del giorno d'oggi, le aziende competitive devono ripensare e reinquadrare completamente le loro strategie. Anziché sviluppare nuovi prodotti e servizi "dall'interno", le aziende hanno iniziato a osservare il processo "dall'esterno", partendo dall'esperienza del consumatore. È un nuovo modo di pensare (e di lavorare) che può trasformare aziende che faticano ad adattarsi all'ambiente odierno in organizzazioni innovative, agili e di successo. Le aziende devono sviluppare un nuovo insieme di competenze: ricerca qualitativa sul cliente per comprenderne meglio comportamenti e motivazioni, un processo progettuale aperto per rivedere le possibilità e trasformare le nuove idee in ottime esperienze per il cliente, e implementazione tecnologica agile per creare rapidamente prototipi delle idee e portarle dalla carta al mondo reale, consentendo alla gente di fornire delle risposte



Libri simili

Scrivi la recensione del libro

Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.

Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza



Il tuo voto:  1 2 3 4 5

Scrivi un titolo per la tua recensione (minimo 2 parole):



Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante (massimo 1000 parole):



Lingua della recensione: 

Il tuo nome (Opzionale):



Il tuo indirizzo e-mail (non verrà visualizzato, ma solamente utilizzato per la verificazione):







Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.

Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza Le recensioni che non seguono le nostre istruzioni non saranno pubblicate.







Recensioni di Libri » Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza
Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza
Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza
  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri