![Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza](//coverdb.com/reviewIT/w100/35c/9788848123334.jpg) |
|
Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza
Tecniche Nuove 2009.
ISBN 9788848123334
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Per avere successo nei mercati mutevoli e imprevedibili del giorno d'oggi, le aziende competitive devono ripensare e reinquadrare completamente le loro strategie. Anziché sviluppare nuovi prodotti e servizi "dall'interno", le aziende hanno iniziato a osservare il processo "dall'esterno", partendo dall'esperienza del consumatore. È un nuovo modo di pensare (e di lavorare) che può trasformare aziende che faticano ad adattarsi all'ambiente odierno in organizzazioni innovative, agili e di successo. Le aziende devono sviluppare un nuovo insieme di competenze: ricerca qualitativa sul cliente per comprenderne meglio comportamenti e motivazioni, un processo progettuale aperto per rivedere le possibilità e trasformare le nuove idee in ottime esperienze per il cliente, e implementazione tecnologica agile per creare rapidamente prototipi delle idee e portarle dalla carta al mondo reale, consentendo alla gente di fornire delle risposte
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza
Recensioni di Libri » Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza
|
|
![Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza](/images/background.gif) |
![Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza](/images/background.gif) |
|
|
|