politica mediatizzata. Forme della comunicazione politica nel confronto elettorale del 2006
Franco Angeli 2008.
ISBN 9788846498205
Compra da Amazon.it
Libri simili
Tecnologie della comunicazione e forme della politica
Comunicazione politica e consenso elettorale. Il 1948 in Puglia
Comunicazione politica. Le primarie 2005 e le politiche 2006: sette casi di marketing elettorale
Elementi di comunicazione politica. Marketing elettorale e strumenti per la cittadinanza
Consigli per vincere. Comunicazione politica e campagna elettorale, progetto 2001. Conoscere, ascoltare, comunicare
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro.
Leggi le nostre istruzioni
per maggiori informazioni.
politica mediatizzata. Forme della comunicazione politica nel confronto elettorale del 2006
Il tuo voto:
Scrivi un titolo per la tua recensione
(minimo 2 parole):
Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante
(massimo 1000 parole):
Lingua della recensione:
Italiano
Inglese
Il tuo nome
(Opzionale):
Il tuo indirizzo e-mail
(non verrà visualizzato, ma
solamente
utilizzato per la verificazione):
La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.
Le recensioni che non seguono le nostre
istruzioni
non saranno pubblicate.
Recensioni di Libri
»
politica mediatizzata. Forme della comunicazione politica nel confronto elettorale del 2006
Categorie
Arte e Illustrati
Business e Economia
Donne
Esoterismo
Gastronomia
Gialli e Fantasy
Informatica e Web
Lingue e enciclopedie
Musica e Spettacolo
Politica e Società
Ragazzi
Religione
Romanzi italiani
Romanzi stranieri
Salute e Benessere
Scienza e Tecnica
Scienze umane
Sport e tempo libero
Storia e Biografie
Viaggi e Turismo
Recensioni di Libri
|
Aiuto e supporto
|
Su di noi