![Le alleanze strategiche fra compagnie aeree - Processi operativi, strumenti di controllo e misurazione delle performances](//coverdb.com/reviewIT/w100/7aa/9788846495228.jpg) |
|
Le alleanze strategiche fra compagnie aeree - Processi operativi, strumenti di controllo e misurazione delle performances
Marco Fazzini
Franco Angeli 2008.
ISBN 9788846495228
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Le alleanze strategiche fra compagnie aeree costituiscono un fenomeno abbastanza recente e rappresentano una risposta alla complessità alla quale è sottoposto, ormai da numerosi anni, l?intero comparto.
L?autore, dopo aver ripercorso l?evoluzione del settore, soprattutto in seguito ai processi di deregolamentazione del mercato, affronta la tematica della cooperazione fra linee aeree ed esamina, in particolar modo, le ragioni che hanno dato vita al vasto fenomeno aggregativo. Per avere una percezione delle proporzioni, è sufficiente ricordare che soltanto le tre principali alleanze servono circa il 60% del mercato globale
Altri libri di Marco Fazzini
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Le alleanze strategiche fra compagnie aeree
Recensioni di Libri » Le alleanze strategiche fra compagnie aeree - Processi operativi, strumenti di controllo e misurazione delle performances
|
|
![Le alleanze strategiche fra compagnie aeree - Processi operativi, strumenti di controllo e misurazione delle performances](/images/background.gif) |
![Le alleanze strategiche fra compagnie aeree - Processi operativi, strumenti di controllo e misurazione delle performances](/images/background.gif) |
|
|
|