Recensioni di Libri
 
Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati   

Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati


Paolo Rossi

Libro. Franco Angeli 2006.
ISBN 9788846479006
Compra da Amazon.it







Descrizione della casa editrice

Oggi anche l'ambiente "famigliare" delle PMI non basta più, perché bisogna contrastare la tendenza, soprattutto dei giovani, a considerare il lavoro sempre meno centrale rispetto ai tanti altri interessi. Per restare competitivi occorre eliminare tutti gli errori, sprechi, ritardi e incidenti che vengono attribuiti alla fatalità. Ma per riuscirci sono necessari collaboratori che mettano più testa nel lavoro. In fabbrica e negli uffici serve un po' più di entusiasmo. Nel libro viene presentato un sistema operativo per coinvolgere di più i collaboratori, per far sentire gli operai e gli impiegati importanti e renderli fieri del proprio lavoro. Il sistema operativo descritto serve a rendere più divertente e stimolante l'ambiente di lavoro, per cui il libro è per tutti: imprenditori, direttori generali, direttori operazioni, direttori di produzione, direttori della qualità, direttori del personale, responsabili della formazione, capi reparto e capi ufficio.



Altri libri di Paolo Rossi

Libri simili

Scrivi la recensione del libro

Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.

Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati



Il tuo voto:  1 2 3 4 5

Scrivi un titolo per la tua recensione (minimo 2 parole):



Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante (massimo 1000 parole):



Lingua della recensione: 

Il tuo nome (Opzionale):



Il tuo indirizzo e-mail (non verrà visualizzato, ma solamente utilizzato per la verificazione):







Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.

Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati Le recensioni che non seguono le nostre istruzioni non saranno pubblicate.







Recensioni di Libri » Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati
Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati
Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati
  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri