Descrizione della casa editrice
Tutti gli indicatori dei più accreditati istituti di ricerca danno in crescita - come era previsto - il giro d'affari del commercio elettronico e in aumento il numero dei consumatori che si affidano alla rete per i loro acquisti. Comprare un biglietto di viaggio, un libro, ma anche gioielli e automobili servendosi di Internet è ormai qualcosa che sta entrando nel costume degli italiani. Di qui la necessità di conoscere meglio quello che non è solo un aspetto importante della vita di tutti i giorni di milioni di persone, ma un fatto economico rilevante, per affrontarlo dai molteplici punti di vista di coloro che sono i protagonisti di questo nuova forma di commercio: i manager, innanzitutto, i consumatori e chi si occupa di comunicazione d'impresa.
Altri libri di Marcello Morelli
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto
Recensioni di Libri » Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto
|
|
![Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto](/images/background.gif) |
![Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto](/images/background.gif) |
|
|
|