![Sistemi di gestione per la qualità vision 2000. Manuale della qualità, approccio per processi, procedure e miglioramento continuo nelle organizzazioni](//coverdb.com/reviewIT/w100/99b/9788846442352.jpg) |
|
Sistemi di gestione per la qualità vision 2000. Manuale della qualità, approccio per processi, procedure e miglioramento continuo nelle organizzazioni
Chiarini Andrea
Franco Angeli 2004.
ISBN 9788846442352
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
La certificazione dei sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2000 VISION 2000 è ormai diventata condizione necessaria per tutte le organizzazioni, sia del settore privato che pubblico. Le organizzazioni, infatti, si certificano sia per un miglioramento dei loro processi, sia per precise richieste contrattuali dei clienti, che per motivi di prescrizioni legali (es. Legge Merloni). La speranza di miglioramento dei processi interni in molte organizzazioni, però, è stata vanificata da un approccio più di tipo burocratico che non di effettiva modifica. Questo libro, che non è l'ennesima linea guida interpretativa teorica, intende fornire strumenti pratici e di miglioramento per l'applicazione della norma ISO 9001:2000
Altri libri di Chiarini Andrea
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Sistemi di gestione per la qualità vision 2000. Manuale della qualità, approccio per processi, procedure e miglioramento continuo nelle organizzazioni
Recensioni di Libri » Sistemi di gestione per la qualità vision 2000. Manuale della qualità, approccio per processi, procedure e miglioramento continuo nelle organizzazioni
|
|
![Sistemi di gestione per la qualità vision 2000. Manuale della qualità, approccio per processi, procedure e miglioramento continuo nelle organizzazioni](/images/background.gif) |
![Sistemi di gestione per la qualità vision 2000. Manuale della qualità, approccio per processi, procedure e miglioramento continuo nelle organizzazioni](/images/background.gif) |
|
|
|