![Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo](//coverdb.com/reviewIT/w100/e7f/9788846439369.jpg) |
|
Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo
Chiara Nencini
Brossura. Franco Angeli 2002.
ISBN 9788846439369
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Creatività e capacità innovativa, il saper concepire efficaci strategie di fashion marketing, stare al passo con le aspettative crescenti del consumatore, affrontare le sfide e la competitività esterne sono fattori imprescindibili per l'impresa contemporanea del sistema-moda. Quella che sta vivendo oggi la moda è una vera e propria rivoluzione, innescata dall'introduzione di materiali e di prodotti high-tech, frutto della ricerca più sofisticata. Il libro esplora in maniera chiara e puntuale il complesso rapporto fra moda e innovazione evidenziando come quest'ultima sia divenuta un fattore decisivo per il successo dell'azienda moda del nuovo Millennio.
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo
Recensioni di Libri » Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo
|
|
![Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo](/images/background.gif) |
![Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo](/images/background.gif) |
|
|
|