Recensioni di Libri
 
Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo   

Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo


Chiara Nencini

Brossura. Franco Angeli 2002.
ISBN 9788846439369
Compra da Amazon.it







Descrizione della casa editrice

Creatività e capacità innovativa, il saper concepire efficaci strategie di fashion marketing, stare al passo con le aspettative crescenti del consumatore, affrontare le sfide e la competitività esterne sono fattori imprescindibili per l'impresa contemporanea del sistema-moda. Quella che sta vivendo oggi la moda è una vera e propria rivoluzione, innescata dall'introduzione di materiali e di prodotti high-tech, frutto della ricerca più sofisticata. Il libro esplora in maniera chiara e puntuale il complesso rapporto fra moda e innovazione evidenziando come quest'ultima sia divenuta un fattore decisivo per il successo dell'azienda moda del nuovo Millennio.



Libri simili

Scrivi la recensione del libro

Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.

Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo



Il tuo voto:  1 2 3 4 5

Scrivi un titolo per la tua recensione (minimo 2 parole):



Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante (massimo 1000 parole):



Lingua della recensione: 

Il tuo nome (Opzionale):



Il tuo indirizzo e-mail (non verrà visualizzato, ma solamente utilizzato per la verificazione):







Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.

Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo Le recensioni che non seguono le nostre istruzioni non saranno pubblicate.







Recensioni di Libri » Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo
Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo
Moda e innovazione tecnologica. Nuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo
  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri