Descrizione della casa editrice
Il fare marketing significa essenzialmente mettere in piedi una concatenazione di azioni che, per loro natura, si rivelano immediatamente trasversali a tutte le funzioni presenti all'interno dell'organizzazione. Fare marketing dei servizi di formazione, spesso non significa soltanto veicolare adeguatamente la qualità del proprio servizio, della propria organizzazione, ma significa altresì presentare al meglio un'idea-guida e valorizzare le iniziative
Altri libri di Castello Guido
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Il marketing della formazione professionale. Come valorizzare i propri servizi
Recensioni di Libri » Il marketing della formazione professionale. Come valorizzare i propri servizi
|
|
![Il marketing della formazione professionale. Come valorizzare i propri servizi](/images/background.gif) |
![Il marketing della formazione professionale. Come valorizzare i propri servizi](/images/background.gif) |
|
|
|