Descrizione della casa editrice
La sfiducia verso le grandi imprese ha raggiunto livelli alti e non diminuirà finché esse faranno notizia solo per mancanza di trasparenza, comportamenti fraudolenti e gestioni fallimentari. Il termine anima, per contro, sta tornando al centro dell'attenzione, lungi da ogni spiritualismo confessionale, come insieme di valori, sentimenti e disponibilità a fare business in modo diverso. Focalizzandosi su otto temi (leadership e governance; trasparenza e integrità; comunità; cura del cliente; valorizzazione delle persone; rispetto dell'ambiente; uguaglianza e diversità; globalizzazione) e attraverso il ricorso a esempi concreti, Batstone individua una via per creare e salvaguardare integrità e profitti senza vendersi l'anima
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Salviamo l'anima delle aziende
Recensioni di Libri » Salviamo l'anima delle aziende (e chissà, forse anche la nostra)
|
|
![Salviamo l'anima delle aziende (e chissà, forse anche la nostra)](/images/background.gif) |
![Salviamo l'anima delle aziende (e chissà, forse anche la nostra)](/images/background.gif) |
|
|
|