![Storia della stampa italiana. 7.La stampa italiana nell'età della tv. Dagli anni settanta a oggi. Nuova edizione interamente riveduta](//coverdb.com/reviewIT/w100/909/9788842063346.jpg) |
|
Storia della stampa italiana. 7.La stampa italiana nell'età della tv. Dagli anni settanta a oggi. Nuova edizione interamente riveduta
Brossura. Laterza 2002.
ISBN 9788842063346
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Questa nuova edizione della "Stampa italiana nell'età della TV" aggiorna il volume ai profondi mutamenti di scenario avvenuti nel campo dell'informazione con la diffusione di Internet e delle notizie on-line e ne illustra le conseguenze, gli esiti sulla stampa e i problemi ancora aperti. Dalle importanti trasformazioni che hanno caratterizzato negli ultimi decenni sia il settore dell'informazione scritta e radiotelevisiva sia il più vasto contesto della società italiana, il libro giunge ad esaminare le questioni più scottanti che oggi pone l'attualità. Particolare attenzione viene dedicata all'influenza della televisione sulla stampa e al mercato pubblicitario.
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Storia della stampa italiana. 7.La stampa italiana nell'età della tv. Dagli anni settanta a oggi. Nuova edizione interamente riveduta
Recensioni di Libri » Storia della stampa italiana. 7.La stampa italiana nell'età della tv. Dagli anni settanta a oggi. Nuova edizione interamente riveduta
|
|
![Storia della stampa italiana. 7.La stampa italiana nell'età della tv. Dagli anni settanta a oggi. Nuova edizione interamente riveduta](/images/background.gif) |
![Storia della stampa italiana. 7.La stampa italiana nell'età della tv. Dagli anni settanta a oggi. Nuova edizione interamente riveduta](/images/background.gif) |
|
|
|