La radio: mass media democratico? L'importanza della radio nella società della comunicazione
Brossura. Unicopli
ISBN 9788840010670
Compra da Amazon.it
Libri simili
Società globalizzata e comunicazione. Media, sistemi e filosofie nella società della rete
Società, mass-media, tifoserie. Storia, soggetti e strumenti della comunicazione calcistica in Italia
Paura e disorientamento della donna nei confronti della maternità. Importanza dell'educazione alla conoscenza della sua identità e della sua missione nella società
comunicazione nell'era della società complessa. La formazione della persona fra media generalisti e media digital
Comunicazione e giornalismo interculturale. Pedagogia e ruolo dei mass media in una società pluralistica
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro.
Leggi le nostre istruzioni
per maggiori informazioni.
La radio: mass media democratico? L'importanza della radio nella società della comunicazione
Il tuo voto:
Scrivi un titolo per la tua recensione
(minimo 2 parole):
Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante
(massimo 1000 parole):
Lingua della recensione:
Italiano
Inglese
Il tuo nome
(Opzionale):
Il tuo indirizzo e-mail
(non verrà visualizzato, ma
solamente
utilizzato per la verificazione):
La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.
Le recensioni che non seguono le nostre
istruzioni
non saranno pubblicate.
Recensioni di Libri
»
La radio: mass media democratico? L'importanza della radio nella società della comunicazione
Categorie
Arte e Illustrati
Business e Economia
Donne
Esoterismo
Gastronomia
Gialli e Fantasy
Informatica e Web
Lingue e enciclopedie
Musica e Spettacolo
Politica e Società
Ragazzi
Religione
Romanzi italiani
Romanzi stranieri
Salute e Benessere
Scienza e Tecnica
Scienze umane
Sport e tempo libero
Storia e Biografie
Viaggi e Turismo
Recensioni di Libri
|
Aiuto e supporto
|
Su di noi