Marketing dei servizi
Brossura. McGraw-Hill 2012.
ISBN 9788838667206
Compra da Amazon.it
Libri simili
marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi
Percorsi evolutivi del marketing. Marketing dei servizi. Marketing dei beni business to business. Marketing internazionale. Trade marketing. Customer satisfaction
Management e marketing dei servizi. La gestione del cliente nel mercato dei servizi
marketing del turismo. Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici
Marketing, turismo e ambiente. Per un approccio multidisciplinare al marketing dei servizi turistici
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro.
Leggi le nostre istruzioni
per maggiori informazioni.
Marketing dei servizi
Il tuo voto:
Scrivi un titolo per la tua recensione
(minimo 2 parole):
Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante
(massimo 1000 parole):
Lingua della recensione:
Italiano
Inglese
Il tuo nome
(Opzionale):
Il tuo indirizzo e-mail
(non verrà visualizzato, ma
solamente
utilizzato per la verificazione):
La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.
Le recensioni che non seguono le nostre
istruzioni
non saranno pubblicate.
Recensioni di Libri
»
Marketing dei servizi
Categorie
Arte e Illustrati
Business e Economia
Donne
Esoterismo
Gastronomia
Gialli e Fantasy
Informatica e Web
Lingue e enciclopedie
Musica e Spettacolo
Politica e Società
Ragazzi
Religione
Romanzi italiani
Romanzi stranieri
Salute e Benessere
Scienza e Tecnica
Scienze umane
Sport e tempo libero
Storia e Biografie
Viaggi e Turismo
Recensioni di Libri
|
Aiuto e supporto
|
Su di noi