Descrizione della casa editrice
Se vuoi far crescere la tua azienda e conquistare nuovi clienti devi andare a prendere quelli della concorrenza. Per farlo non serve l’atteggiamento aggressivo che tanti venditori adottano (e che tanti corsi ancora insegnano), ma bisogna valutare qual è il cliente migliore da sollecitare, quale potrebbe avere più interesse a lavorare con noi e il modo migliore per approcciarlo. In questo libro Iannarino insegna a classificare i prospect nel modo più utile, a comprendere le priorità e le esigenze dei potenziali clienti e a sviluppare un piano sistematico per contattare le persone giuste al momento giusto. Con la strategia giusta sottrarre clienti alla concorrenza sarà un gioco da ragazzi
Altri libri di Anthony Iannarino
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti
Recensioni di Libri » Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti
|
|
![Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti](/images/background.gif) |
![Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti](/images/background.gif) |
|
|
|