Recensioni di Libri
 
Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti   

Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti


Anthony Iannarino

ROI edizioni 2021.
ISBN 9788836200733
Compra da Amazon.it







Descrizione della casa editrice

Se vuoi far crescere la tua azienda e conquistare nuovi clienti devi andare a prendere quelli della concorrenza. Per farlo non serve l’atteggiamento aggressivo che tanti venditori adottano (e che tanti corsi ancora insegnano), ma bisogna valutare qual è il cliente migliore da sollecitare, quale potrebbe avere più interesse a lavorare con noi e il modo migliore per approcciarlo. In questo libro Iannarino insegna a classificare i prospect nel modo più utile, a comprendere le priorità e le esigenze dei potenziali clienti e a sviluppare un piano sistematico per contattare le persone giuste al momento giusto. Con la strategia giusta sottrarre clienti alla concorrenza sarà un gioco da ragazzi



Altri libri di Anthony Iannarino

Libri simili

Scrivi la recensione del libro

Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.

Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti



Il tuo voto:  1 2 3 4 5

Scrivi un titolo per la tua recensione (minimo 2 parole):



Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante (massimo 1000 parole):



Lingua della recensione: 

Il tuo nome (Opzionale):



Il tuo indirizzo e-mail (non verrà visualizzato, ma solamente utilizzato per la verificazione):







Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.

Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti Le recensioni che non seguono le nostre istruzioni non saranno pubblicate.







Recensioni di Libri » Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti
Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti
Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti
  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri