Descrizione della casa editrice
Lungi dall'essere una figura anacronistica, anche nell'era del commercio elettronico l'agente continua a ricoprire un ruolo centrale nella distribuzione commerciale, soprattutto in settori commerciali caratterizzati da complessità ed elevata specializzazione. Il volume, agile e di rapida consultazione, è il frutto di una pratica ultraventennale e mette a disposizione del libero professionista, del legale d'azienda, dell'imprenditore, dell'agente, un vademecum articolato e ragionato degli strumenti necessari per l'inquadramento e la gestione del contratto di agenzia commerciale in ogni sua fase, dalla sua contrattualizzazione alla risoluzione, anche per una ponderata valutazione delle sue implicazioni economiche. Ogni argomento è qui trattato con esaustività e sintesi per una rapida individuazione dei contenuti e accompagnato, per un pronto riferimento, dagli orientamenti giurisprudenziali più recenti e dai riferimenti agli accordi economici collettivi dei settori maggiormente rappresentativi
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Contratto di agenzia. Manuale teorico-pratico
Recensioni di Libri » Contratto di agenzia. Manuale teorico-pratico
|
|
![Contratto di agenzia. Manuale teorico-pratico](/images/background.gif) |
![Contratto di agenzia. Manuale teorico-pratico](/images/background.gif) |
|
|
|