Recensioni di Libri
 
Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership   

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership


David R. Caruso

Unicomunicazione.it 2019.
ISBN 9788833620367
Compra da Amazon.it







Descrizione della casa editrice

Un libro nel quale l’intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l’empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo



Libri simili

Scrivi la recensione del libro

Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership



Il tuo voto:  1 2 3 4 5

Scrivi un titolo per la tua recensione (minimo 2 parole):



Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante (massimo 1000 parole):



Lingua della recensione: 

Il tuo nome (Opzionale):



Il tuo indirizzo e-mail (non verrà visualizzato, ma solamente utilizzato per la verificazione):







Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership Le recensioni che non seguono le nostre istruzioni non saranno pubblicate.







Recensioni di Libri » Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership
Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership
Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership
  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri