![Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership](//coverdb.com/reviewIT/w100/fef/9788833620367.jpg) |
|
Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership
David R. Caruso
Unicomunicazione.it 2019.
ISBN 9788833620367
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Un libro nel quale l’intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l’empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership
Recensioni di Libri » Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership
|
|
![Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership](/images/background.gif) |
![Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership](/images/background.gif) |
|
|
|