Descrizione della casa editrice
Gli autori affrontano una tematica di grande attualità e rilevanza etico-culturale, riguardante le peculiarità professionali e morali dei manager all'interno dei diversi mondi nei quali operano. Il testo si pone dalla parte di chi, osservando i fenomeni e i comportamenti, non li giudica, ma li affronta in chiave di analisi critica, favorendo così stimolanti riflessioni senza trascurare di mettere in luce la portata delle funzioni di responsabilità che i leader ricoprono all'interno della società. Gli argomenti trattati si snodano lungo un itinerario con proposte concrete per affrontare la crisi dei valori e il deficit formativo, come la centralità del discernimento critico da porre alla base di un vero "umanesimo professionale"
Altri libri di Mario Brambilla
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Come essere un buon capo. Il manager tra crisi di valori e formazione
Recensioni di Libri » Come essere un buon capo. Il manager tra crisi di valori e formazione
|
|
![Come essere un buon capo. Il manager tra crisi di valori e formazione](/images/background.gif) |
![Come essere un buon capo. Il manager tra crisi di valori e formazione](/images/background.gif) |
|
|
|