Descrizione della casa editrice
In un mondo aziendale sempre più competitivo, l’importanza di un’esperienza di accoglienza straordinaria non può essere sottovalutata. Questo libro ti guida in un viaggio emozionante verso la creazione di un’azienda che va ben oltre il semplice servizio, abbracciando l’accoglienza emotiva come fondamento della sua identità. Scoprirai come trasformare la tua azienda, sia che tu gestisca un hotel, un ristorante o un qualsiasi tipo di attività, attraverso un approccio unico e potente. Imparerai a mettere in pratica l’ascolto empatico, a coltivare un ambiente di benessere olistico e a promuovere una cultura di fiducia, comunicazione e collaborazione
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Accoglienza emotiva. Come trasformare l'ospitalità attraverso il benessere delle persone
Recensioni di Libri » Accoglienza emotiva. Come trasformare l'ospitalità attraverso il benessere delle persone
|
|
![Accoglienza emotiva. Come trasformare l'ospitalità attraverso il benessere delle persone](/images/background.gif) |
![Accoglienza emotiva. Come trasformare l'ospitalità attraverso il benessere delle persone](/images/background.gif) |
|
|
|