Effetto country. Origini e mercati internazionali. Conta davvero l'origine geografica nella promozione internazionale dell'offerta italiana?
Cattaneo Eleonora
Guerini Carolina
Uslenghi Anna
Brossura. Egea 2006.
ISBN 9788823841475
Compra da Amazon.it
Altri libri degli autori
White-space
2009
Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane
2004
Il capitalismo industriale nelle economie avanzate: Europa, Stati Uniti e Giappone
1994
Libri simili
contratti internazionali. L'agenzia commerciale. Guida operativa per la gestione delle reti di agenti nella normativa italiana, comunitaria e internazionale
1994
Lineamenti di storia delle relazioni internazionali 1919-1992. Politica internazionale e politica estera italiana, dalla pace di Versailles
1994
Archeologia e politica nella prima metà del XX secolo. Incontri, protagonisti e percorsi dell'archeologia italiana e tedesca nel Mediterraneo. Atti delle giornate internazionali di studio
1994
Facci caso. Come non farti distrarre dalle sciocchezze e dare attenzione a ciò che conta davvero nella vita
1994
Facci caso. Come non farti distrarre dalle sciocchezze e dare attenzione a ciò che conta davvero nella vita
1994
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro.
Leggi le nostre istruzioni
per maggiori informazioni.
Effetto country. Origini e mercati internazionali. Conta davvero l'origine geografica nella promozione internazionale dell'offerta italiana?
Il tuo voto:
Scrivi un titolo per la tua recensione
(minimo 2 parole):
Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante
(massimo 1000 parole):
Lingua della recensione:
Italiano
Inglese
Il tuo nome
(Opzionale):
Il tuo indirizzo e-mail
(non verrà visualizzato, ma
solamente
utilizzato per la verificazione):
La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.
Le recensioni che non seguono le nostre
istruzioni
non saranno pubblicate.
Recensioni di Libri
»
Effetto country. Origini e mercati internazionali. Conta davvero l'origine geografica nella promozione internazionale dell'offerta italiana?
Categorie
Arte e Illustrati
Business e Economia
Donne
Esoterismo
Gastronomia
Gialli e Fantasy
Informatica e Web
Lingue e enciclopedie
Musica e Spettacolo
Politica e Società
Ragazzi
Religione
Romanzi italiani
Romanzi stranieri
Salute e Benessere
Scienza e Tecnica
Scienze umane
Sport e tempo libero
Storia e Biografie
Viaggi e Turismo
Recensioni di Libri
|
Aiuto e supporto
|
Su di noi