![Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti](//coverdb.com/reviewIT/w100/082/9788821734441.jpg) |
|
Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti
Ipsoa 2011.
ISBN 9788821734441
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Nel libro si presentano alcune metodologie di analisi strategica e alcuni strumenti di controllo coniugati con specifico riferimento alle peculiarità delle imprese di distribuzione commerciale sia grossiste che della grande distribuzione organizzata (GDO)
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti
Recensioni di Libri » Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti
|
|
![Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti](/images/background.gif) |
![Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti](/images/background.gif) |
|
|
|